Metodi di pagamento accettati

PayPal

PayPal è il sistema di pagamento online perfetto per chi vuole una consegna rapida del materiale ordinato con pochi click per completare il pagamento in completa sicurezza. Utilizzando PayPal noi riceviamo il pagamento istantaneamente, in modo da poter evadere il tuo ordine immediatamente. Scegliendo Paypal come metodo di pagamento si ha la possibilità di utilizzare tutti i tipi di pagamento più diffusi: Carte di Credito, Carte prepagate o utilizzo dei fondi sul conto PayPal. Maggiori informazioni sul sito www.paypal.ch.

 

Bonifico bancario

Se inviate un ordine dopo aver scelto “Bonifico Bancario Anticipato” riceverai automaticamente una mail dal nostro sistema con i nostri dati bancari per poter effettuare il pagamento. Questo ovviamente se avete scelto dei prodotti immediatamente disponibili, altrimenti la mail verrà inviata solo nel momento in cui il materiale ordinato sarà tutto disponibile presso il nostro magazzino. L’evasione dell’ordine rimane in questo caso legata alla ricezione del pagamento, che può necessitare da 1 a 3 giorni a seconda dell’istituto di credito utilizzato. Per velocizzare l’evasione di questo tipo di ordini raccomandiamo sempre dopo aver effettuato il pagamento di inviarci una mail con il codice CRO identificativo del bonifico rilasciato dalla vostra banca ed il vostro codice ABI. In questo modo spesso ci è possibile evadere gli ordini prima di ricevere l’accredito della somma dovuta. Attenzione! per evitare problemi di sorta segui attentamente queste linee guida: Il bonifico deve essere intestato alla WFG Gioielli sagl e la causale del movimento deve riportare SEMPRE il tuo numero di ordine che trovi nella mail di conferma dell’ordine e nel tuo storico ordini. Bonifica sempre l’importo esatto. Se il pagamento dovesse risultare più alto o più basso non riusciremmo a elaborarli automaticamente e di conseguenza l’evasione dell’ordine potrebbe essere ritardata. La somma deve essere pagata in una unica transazione. I pagamenti multipli rallentano l’evasione dell’ordine. Il pagamento può essere effettuato utilizzando i seguenti dati: Intestatario: WFG Gioielli sagl – Via delle Scuole 17  CH-6900 Paradiso Banca: UBS – Via Cantonale 18 6928 Manno Conto n.: 24724714831701M IBAN: CH22002472471483170M Bic/Swift: UBSWCHZH80A

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in “Contrassegno” è disponibile unicamente per le spedizioni in Svizzera. Il pagamento in contrassegno si paga direttamente in contanti al corriere che vi consegnerà il vostro ordine. Normalmente è consigliabile avere la cifra esatta da consegnare al corriere, che difficilmente ha abbondanza di contanti per il resto.

Valgono i seguenti metodi per gli ordini effettuati sul negozio del sito www.ilcontegioielli.com: NB: Se gli ordini vengono inviati da paesi UE, fuori dalla Svizzera, subentrano costi di gestione e tasse extra che è necessario pagare. In questo caso raccomandiamo di informasi bene prima di procedere. Questi costi extra non sono in alcun modo imputabili alla Il Conte Jewelry (da ora in poi WFG Gioielli sagl) e NON sono compresi nelle spese di spedizione.